Sabato 14 Settembre

Dall’autentica passione per i fratelli BLUES più famosi dei mondo ecco i The Groove Out “Blues Brothers Experience”

Non un semplice Tributo ai Blues Brothers, ma veri Soul Men, uomini che ci mettono l’anima e arriveranno dritti al vostro cuore.

Una martellante sezione ritmica e una dirompente sezione fiati vi immergeranno nel mondo dei due uomini in nero, accompagnando sul palco i veri, unici e inimitabili Fratelli Blues Italiani.

Tutto il repertorio comprende i grandi classici senza tempo della migliore tradizione Rhythm & Blues. In sostanza gran parte del repertorio è tratto dalla colonna sonora del film “The Blues Brothers” dove nel film stesso si propongo i classici del R&B cui il gruppo aggiunge altri brani anche in chiave Funk/soul old school tipo James Brown e comunque si spazia dalla fine degli anni 50 fino ai ’70. Il comune denominatore è,appunto il Groove, da cui traiamo il nome della band e che contagioso farà muove il pubblico per 1,5/2 ore.

Guianluca Canitano: Batteria e voce
Marco Bifani: Sax tenore
Antonio Di Somma: Trombone
Adriano Brandi: Chitarra
Nicola Parolisi: Tastiera e piano
Maurizio Frendo: Basso